Bilancio Contabile e Bilancio Sociale approvato dall’Assemblea dei Soci il 19 maggio 2022
In ottemperanza agli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, co. 125-127, L. 124/2017, si evidenzia che le informazioni relative alle erogazioni pubbliche ricevute dalla nostra cooperativa nell’esercizio 2021 sono pubblicate nella Nota Integrativa del bilancio d’esercizio chiuso al 31/12/21, la quale contiene altresì un esplicito rinvio al Registro Nazionale Aiuti di Stato, per quanto attiene agli aiuti di Stato ricevuti dalla cooperativa nel medesimo esercizio. Tale bilancio è già depositato al Registro Imprese
Con questi bilanci vogliamo raccontare la nostra storia, condividere il presente e progettare il futuro. È questo quindi uno strumento che vuole restituire ai soci e a tutti coloro che ci conoscono una fotografia del ruolo fondamentale del lavoro quotidiano di operatori e volontari, evidenziando il valore del loro impegno che va al di là dell’essere solamente “dipendenti” di una azienda, ma si fa prossimità agli altri, attenzione alle persone e supporto ai loro percorsi di autonomia, crescita e cura.
I Bilanci sono uno strumento di comunicazione al territorio e alla comunità tutta del ruolo centrale che la nostra Cooperativa è orgogliosa di rappresentare, come soggetto attivo e radicato ed esempio di buone pratiche.
Claudia Gasperini
Presidente Casa di Accoglienza Anna Guglielmi Soc. Coop. Soc ONLUS
Possesso di certificazioni di organizzazione, di gestione, di qualità.
Dal 28/05/2019 la nostra Cooperativa è certificata UNI EN ISO 9001:2015 n. cert. 170009 RIC ACCREDIA tramite AGIQUALITAS, settore EA 30, campo applicativo: erogazione del servizio di ospitalità alberghiera a disabili che effettuano terapie in day hospital, ai loro accompagnatori e familiari e familiari di pazienti in regime di ricovero presso strutture ospedaliere riabilitative. La direzione della Casa di Accoglienza Anna Guglielmi Società Cooperativa Sociale si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente sia interno, sia esterno In particolare la soddisfazione del cliente interno è perseguita attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi/prodotti offerti. La soddisfazione del cliente/committente esterno viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate e monitorando sia i progressi culturali, sia il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.