BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE CONVOCAZIONE COLLOQUI DI SELEZIONE
In base al bando di servizio civile viene reso pubblico l’elenco dei convocati alle procedure selettive dell’ente. A ciascun candidato è stata inviata, all’email indicata nella domanda, relativa convocazione. L’elenco ufficiale è scaricabile di seguito
BANDO SCU 2024-2025
“WONDER“
ASSOCIATO AL PROGRAMMA “FRIENDS”
INVIA LA TUA DOMANDA
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14.00 DI GIOVEDI 15 FEBBRAIO 2024
Prima di procedere è indispensabile munirsi delle credenziali SPID con le quali trasmettere la propria candidatura. Subito dopo:
- VAI sul Sito https://www.scubo.it/ clicca nella banda superiore su “i nostri progetti” per vedere tutti i progetti disponibili.
- SCEGLI E LEGGI LA SCHEDA PROGETTO “WONDER” https://www.scubo.it/wonder/
- INFONDO ALLA PAGINA CLICCA SUI PUNTI 1 (copia il codice del progetto) e in seguito 2 (segui la procedura di candidatura) https://www.scubo.it/guida-alla-candidatura/
Ti aiutiamo passo per passo a presentare la candidatura per il progetto che più ti piace
- il CODICE SEDE 168770 ACCETTAZIONE-LABORATORI GUGLIELMI (Via Montecatone n.37 – Imola) e compila la tua richiesta di candidatura
- il CODICE SEDE 220873 Casa Guglielmi – Accoglienza Cilla (Rino e Cilla – Società Cooperativa Sociale Via Toscana n. 174 – Bologna) e compila la tua richiesta di candidatura
La Casa di Accoglienza Anna Guglielmi ha a disposizione 4 posti per il Servizio Civile Universale,
2 posti per la sede di Imola (Casa di Accoglienza Anna Guglielmi) ed
2 posti per la sede di Bologna (Cooperativa Cilla) una forma di volontariato retribuita dallo stato e rivolta a giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti.
L’attività è retribuita con 507,30 € al mese; la presenza richiesta è di 25 ore settimanali distribuite in 5 giorni di servizio a settimana e il progetto dura 12 mesi (un anno).
Sarà possibile concordare gli orari per renderli compatibili con lezioni ed esami universitari. Le attività previste sono di animazione, creazione e conduzione di laboratori ricreativi ed aggregativi, assistenza rivolte a famigliari dei pazienti dell’Ospedale di Montecatone e promozione del volontariato.
Di seguito puoi scaricare la SCHEDA ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO “WONDER” ASSOCIATO AL PROGRAMMA “FRIENDS” Tutti noi della Casa di Accoglienza siamo a disposizione per ogni informazione e per seguire i giovani nella procedura di domanda. Per qualsiasi necessità o chiarimento è possibile contattarci al numero della Casa di Accoglienza 0542 661911dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00.
BANDO SCU 2023-2024
“Insieme per una vita migliore”
ASSOCIATO AL PROGRAMMA “VITE INSIEME”
INVIA LA TUA DOMANDA
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14.00 DI VENERDÌ 20 FEBBRAIO 2023
Prima di procedere è indispensabile munirsi delle credenziali SPID con le quali trasmettere la propria candidatura. Subito dopo:
- VAI sul Sito https://www.scubo.it/ clicca nella banda superiore su “i nostri progetti” per vedere tutti i progetti disponibili.
- SCEGLI E LEGGI LA SCHEDA PROGETTO https://www.scubo.it/progetto-insieme-per-una-vita-migliore/ “Insieme per una vita migliore”
- INFONDO ALLA PAGINA CLICCA SUI PUNTI 1 (copia il codice del progetto) e in seguito 2 (segui la procedura di candidatura) https://www.scubo.it/guida-alla-candidatura/ Ti aiutiamo passo per passo a presentare la candidatura per il progetto che più ti piace
- SCEGLI: il codice sede 168770 ACCETTAZIONE-LABORATORI GUGLIELMI e compila la tua richiesta di candidatura.
La Casa di Accoglienza Anna Guglielmi ha a disposizione 2 posti per il Servizio Civile Universale, una forma di volontariato retribuita dallo stato e rivolta a giovani dai 18 ai 29 anni. L’attività è retribuita con 444,30 € al mese, la presenza richiesta è di 25 ore settimanali distribuite in 5 giorni di servizio a settimana e il progetto dura un anno. Sarà possibile concordare gli orari per renderli compatibili con lezioni ed esami universitari. Le attività previste sono di animazione, creazione e conduzione di laboratori ricreativi ed aggregativi, assistenza rivolte a famigliari dei pazienti dell’Ospedale di Montecatone e promozione del volontariato.
Di seguito puoi scaricare la SCHEDA ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO “Insieme per una vita migliore” ASSOCIATO AL PROGRAMMA “VITE INSIEME” Tutti noi della Casa di Accoglienza siamo a disposizione per ogni informazione e per seguire i giovani nella procedura di domanda. Per qualsiasi necessità o chiarimento è possibile contattarci al numero della Casa di Accoglienza 0542 661911dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16.